Materiali unici: Phoenix Super

Alt

La durabilità e sostenibilità ambientale di un sistema tetto è strettamente collegata alla durabilità dei materiali utilizzati per la sua realizzazione.

Il nucleo dei sistemi N.E.W. è la membrana Phoenix Super, unica nel suo genere per caratteristiche tecniche e resistenza all’invecchiamento. Phoenix Super presenta un compound di tipo APAO (polialfaolefina amorfa) testato da oltre 10 anni e formulato appositamente dalla ricerca e sviluppo di General Membrane.
Questo compound coniuga la resistenza al calore ed ai raggi UV, tipica delle mescole modificate in APP (polipropilene atattico), alla grande flessibilità a freddo ed elasticità che caratterizza le mescole modificate in SBS (stirene butadiene stirene).

Il compound APAO rende la membrana Phoenix Super unica nel suo genere per:

• Flessibilità a freddo -35°

Caratteristica che attesta la qualità del compound APAO di Phoenix Super. Infatti, come dichiarato nella norma EN UNI 137074, la flessibilità a freddo è indice comparativo per valutare il livello qualitativo di una membrana.

• Stabilità di forma a caldo 140°

Caratteristica che conferisce un’ottima stabilità e consistenza della membrana durante la posa ed un comportamento adeguato alle alte temperature d’esercizio alle quali è sottoposto il prodotto. Inoltre Phoenix Super mantiene le sue caratteristiche nel tempo diventando di fatto un prodotto esclusivo in termini di durabilità.

Questa peculiarità viene confermata dalle certificazioni volontarie emesse da primari istituti nazionali ed internazionali che dimostrano il mantenimento nel tempo delle prestazioni del prodotto attraverso test di invecchiamento artificiale normati da procedure internazionali.
I valori evidenziati nei certificati BBA e DVT testimoniano che le straordinarie caratteristiche di flessibilità a freddo e stabilità di forma a caldo di Phoenix Super non decadono come normalmente succede ad altri prodotti, bensì rimangono invariate, conferendo al prodotto un’aspettativa di vita di almeno 30 anni.

Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

General Solar PV è il sistema impermeabile fotovoltaico flessibile architettonicamente integrato di General Membrane. 

Scopri di più
Alt

Sistemi di ancoraggio ad impianti tecnologici di base

La soluzione studiata per il fissaggio dei moduli fotovoltaici tradizionali sul tetto senza danneggiare l’integrità della copertura.

Scopri di più
Alt

Never Ending Waterproofing

Dalla progettazione alla posa, dall'assicurazione alla manutenzione: un sistema unico con materiali unici studiato per garantire la massima durabilità dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più