Dichiarazione di conformità

Alt

Il settore dell’impermeabilizzazione è quello in cui, nell’ambito dell’edilizia, si registra il maggior numero di contenziosi giudiziari. La necessità di normare questo settore a livello nazionale si è concretizzata nel Disegno di Legge N. 3011 del 16 novembre 2011, tuttora in fase di approvazione, volto a disciplinare le modalità di progettazione e posa delle opere d’impermeabilizzazione attraverso il rilascio della Dichiarazione di Conformità della copertura.

General Membrane ha anticipato la portata di tale proposta normativa in quanto offre la propria assistenza al committente dell’opera di impermeabilizzazione nella fase di progettazione della copertura e, grazie alla Tabella Avanzamento Lavori elaborata dai propri tecnici, effettua un controllo di posa in opera dei sistemi N.E.W. proposti dall’Azienda. Questo processo permette all’Azienda di rilasciare la Dichiarazione di Conformità, che mira a tutelare il cliente sotto ogni aspetto, e certifica l’esecuzione a “regola d’arte” del lavoro di impermeabilizzazione. Il rilascio della Dichiarazione di Conformità è un servizio che General Membrane offre a maggior tutela dei propri clienti, consapevole dell’importanza di un’accurata ispezione dei sistemi installati in copertura. Il documento emesso dall’Azienda è inoltre considerato atto formale necessario per il rilascio delle garanzie assicurative ed aziendali sui Sistemi N.E.W. di General Membrane.

Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

General Solar PV è il sistema impermeabile fotovoltaico flessibile architettonicamente integrato di General Membrane. 

Scopri di più
Alt

Sistemi di ancoraggio ad impianti tecnologici di base

La soluzione studiata per il fissaggio dei moduli fotovoltaici tradizionali sul tetto senza danneggiare l’integrità della copertura.

Scopri di più
Alt

Never Ending Waterproofing

Dalla progettazione alla posa, dall'assicurazione alla manutenzione: un sistema unico con materiali unici studiato per garantire la massima durabilità dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più