Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE è la missione che contraddistingue il sistema General Solar PV di General Membrane.
General Solar PV è un sistema impermeabile fotovoltaico flessibile integrato (BIPV - Building Integrated Photovoltaic) certificato ai sensi delle normative tecniche CEI EN 61646 e CEI EN 61730.
Al fine di salvaguardare le coperture, General Membrane ha messo a punto il sistema General Solar PV, le cui caratteristiche permettono l’installazione di sistemi impermeabili fotovoltaici senza compromettere la durabilità del sistema tetto, rispettando l’impermeabilizzazione.
Il sistema è composto da uno strato impermeabile bituminoso al quale viene accoppiato in situ il laminato fotovoltaico flessibile. Nel caso di coperture esistenti impermeabilizzate con membrane bituminose lisce o granigliate è necessario posare uno strato di membrana bituminosa Phoenix Solar Tech in totale aderenza come strato di accoglimento del laminato fotovoltaico flessibile.

Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

General Solar PV è il sistema impermeabile fotovoltaico flessibile architettonicamente integrato di General Membrane. 

Scopri di più
Alt

Sistemi di ancoraggio ad impianti tecnologici di base

La soluzione studiata per il fissaggio dei moduli fotovoltaici tradizionali sul tetto senza danneggiare l’integrità della copertura.

Scopri di più
Alt

Never Ending Waterproofing

Dalla progettazione alla posa, dall'assicurazione alla manutenzione: un sistema unico con materiali unici studiato per garantire la massima durabilità dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più