Per continuare ad offrire supporto tecnico e vicinanza, seppur a distanza, ai clienti, ai progettisti e al settore in genere, General Membrane sta per lanciare una nuova iniziativa digitale: i WEB FOCUS.

DIVERSI DAI GM WEBINAR

I Web Focus General Membrane saranno degli approfondimenti rapidi via web su argomenti mirati, che verranno pubblicati separatamente in successione, formando una raccolta sempre disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’Azienda (playlist dedicata “Web Focus”). Si tratterà di risorse multimediali diverse dai classici e impegnativi webinar ai quali il lungo periodo di lockdown ci ha abituato: molto più concise ma non meno complete ed interessanti; disponibili per chiunque in qualsiasi momento e senza più vincoli di presenza online.

IL NOSTRO TEAM A VOSTRA DISPOSIZIONE

Le proposte e i consigli tecnici di General Membrane saranno raccontati in pochi minuti direttamente dal nostro team: dall’Ufficio Tecnico al Commerciale, dal Laboratorio all’Ufficio Marketing, la nostra squadra si alternerà nel fornire informazioni utili in questa nuova modalità di “contatto” con tutti gli interessati.

NON SOLO YOUTUBE

I Web Focus verranno richiamati anche nel sito web generalmembrane.it, andando ad arricchire le sezioni relative ai diversi argomenti messi a “focus”. Si potranno trovare inoltre anche negli altri profili social di General Membrane, da LinkedIn a Facebook a Instagram, così da venire incontro alle diverse preferenze di ambienti virtuali.

PRESTO IN ARRIVO

Seguite le nostre pagine social per non perdervi i nuovi Web Focus di General Membrane: a breve il via!