Nuovo appuntamento con l'iniziativa GM Webinar – i seminari online di General Membrane – per condividere informazioni e consigli utili con clienti, progettisti, collaboratori e addetti del settore e così ripartire insieme.
 
Prossimo GM Webinar:
 

Giovedì 18/06/2020 | ore 16:30

GUIDA PRATICA AL SUPERBONUS 110%

 

Il Decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 maggio 2020, ha introdotto il SUPERBONUS 110% per i lavori di riqualificazione energetica, di adeguamento antisismico, di recupero delle facciate esterne degli edifici e altri, come ad esempio l’installazione di impianti fotovoltaici.

Queste misure saranno valide per le spese sostenute dal 01 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 e, per non farci cogliere impreparati, vogliamo condividere con voi la “Guida Pratica al Superbonus 110%” e parlare di questo importante argomento. Come di consueto, al termine dell'esposizione, i partecipanti potranno rivolgergli tutte le domande del caso e potranno ricevere il materiale esposto.

Partecipa al webinar per aggiornarti sul tema del nuovo superbonus fiscale.
 
La partecipazione ai webinar di General Membrane è gratuita e aperta a tutti:
1. iscriviti cliccando il link qui sotto
2. il giorno dell’evento riceverai una mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma e assistere al webinar scelto.
Ci vediamo online!
 
Per ulteriori informazioni, scrivi a marketing@generalmembrane.com