Aprile 2018. General Membrane lancia gli ECO-LIQUIDI: una nuova linea di prodotti composta da soluzioni impermeabilizzanti liquide a base acqua, per offrire la durabilità dei liquidi a base solvente ma con più attenzione alla sicurezza degli operatori e all’ambiente.

Soluzioni versatili e pratiche. Quando è necessario impermeabilizzare dettagli tecnici con conformazioni particolari (come risvolti, Lucernari, sfiati, grondaie, tubi, intelaiature, barre metalliche ecc.), o operare in spazi ridotti e difficilmente raggiungibili (come piccoli canali di scolo, stretti corridoi tra murature ecc.), i prodotti liquidi in generale rappresentano un’ottima soluzione integrativa alle membrane prefabbricateversatilepratica e impiegabile senza fiamma.

Più vantaggi. Gli ECO-LIQUIDI, in aggiunta, hanno un basso impatto ambientale, e l’assenza di solventi volatili annulla il rischio di infiammabilità e quindi la pericolosità sia durante il trasporto che durante l’impiego, rendendoli utilizzabili anche in ambienti chiusi o poco ventilati.

La nuova linea a base acqua, già presentata con un tour in tutt’Italia, offre membrane liquide, primer e vernici protettive, che si aggiungono all’ampia gamma di prodotti di General Membrane per soddisfare tutte le esigenze del mercato in modo mirato.

ECO-LIQUIDI è la linea studiata per chi sceglie di coniugare alla durabilità l’ecologia e la sicurezza.

Scopri tutti i prodotti: