Stiamo vivendo un tempo del tutto particolare, caratterizzato da inattività non desiderata, costretti e confinati nelle nostre dimore nella speranza che la quarantena attenui l'epidemia di COVID-19.

Le consuete abitudini sono state stravolte e dobbiamo prepararci ad affrontare cambiamenti, non più solo temporanei, dei nostri modelli di vita, impensabili solo fino a qualche settimana fa.

Noi di General Membrane, come tanti altri, non ci rassegniamo: non vogliamo affidarci solo alla speranza, ma reagire in modo operoso, cercando di dare un senso anche a questo tempo organizzando dei seminari online su alcuni argomenti di carattere tecnico. L'iniziativa, che abbiamo chiamato "GM WEBINAR" (Web-Seminari), costituisce una valida occasione di incontro in cui, grazie ad una piattaforma, ci ritroviamo nello stesso momento, via internet, per assistere ad una presentazione mirata tenuta dal nostro Ufficio Tecnico.

Ecco il programma dei webinar di questa settimana organizzati per clienti, progettisti e addetti del settore, per stare distanti, ma uniti.

QUESTA SETTIMANA:

Martedì 07/04/2020 alle ore 16:00
IL COMPORTAMENTO E LA RESISTENZA AL FUOCO ESTERNO DELLE COPERTURE
 
Alcuni incendi nascono ed iniziano a propagarsi in copertura e per questo motivo è importante dotare l'edificio di sistemi certificati Broof.
Partecipa al webinar per conoscere le normative vigenti in Italia e approfondire la gamma di soluzioni proposta da General Membrane.
Mercoledì 08/04/2020 alle ore 16:00
BIM (Building Innovation Modeling)
 
BIM è l'acronimo di “Building Information Modeling”, non è un prodotto o un software, ma un innovativo “contenitore di informazioni sull’edificio” che si sta sempre più diffondendo poiché agevola il compito di tutte le figure coinvolte nella progettazione e realizzazione di un’opera.
Nella piattaforma BIMobject Cloud si possono trovare le stratigrafie di General Membrane, sempre aggiornate per permettere a tutti i professionisti di lavorare su dati utili ed affidabili.
Partecipa al webinar per approfondire questa tecnologia.
Giovedì 09/04/2020 alle ore 16:00
HAIL-SHIELD LE MEMBRANE ANTIGRANDINE
 
Il cambiamento climatico in atto ci ha portato a porre maggior attenzione ai fenomeni atmosferici sempre più intensi.
La grandine è uno di questi e General Membrane ha ideato una nuova linea di prodotti certificati, utili a proteggere le coperture e, di conseguenza, estendere la durabilità degli edifici.
Partecipa al webinar per approfondire la gamma di soluzioni proposte per questo importante problema.
La partecipazione ai webinar di General Membrane è aperta a tutti ed è molto semplice:
1. iscriviti cliccando il link qui sotto
2. il giorno dell’evento riceverai una mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma e assistere al webinar scelto.
Ci vediamo online!
 
Per ulteriori informazioni, scrivi a marketing@generalmembrane.com