Venerdì 5 aprile 2019 il prestigioso Centro Congressi Lingotto Fiere di Torino ospiterà il Convegno Nazionale ASSIMP Italia 2019, evento sempre più atteso e partecipato da attori ed Enti del settore dell’impermeabilizzazione. General Membrane si conferma fra i partner espositivi.

Occasione di incontro e aggiornamento per imprese di applicazione, aziende produttrici, Università e Studi di Progettazione, il convegno ASSIMP si focalizzerà quest’anno sull’importanza del corretto trattamento dei dettagli nell’ambito dell’applicazione dei sistemi impermeabilizzanti.

Gli interventi dei relatori si terranno nella Sala Londra del Lingotto Fiere. General Membrane vi aspetta dopo il convegno nell’attigua Sala Madrid, dedicata all’esposizione delle aziende del settoreNuove Idee e Prodotti per Impermeabilizzare – giunta alla terza edizione.

L’evento ha ricevuto l’accreditamento da parte dell’Ordine degli Architetti di Torino (n°4 CFP), dell’Ordine degli Ingegneri di Torino (n°3 CFP) e del Collegio dei Periti Industriali di Alessandria, Asti e Torino (n°3 CFP).

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione raggiungibile cliccando qui.

L’ingresso è gratuito.
 

Ci vediamo il 5 aprile!