6-7 settembre 2017 | ASIMP CILE - Associazione delle Imprese di Impermeabilizzazione cilene - e l’Università Centrale del Cile organizzano un nuovo tavolo di discussione sulle tematiche dell’impermeabilizzazione.

Al convegno è stato invitato come relatore anche il Presidente di ASSIMP ITALIA Giovanni Grondona Viola, a consolidamento delle relazioni tra le due Associazioni Nazionali di settore: un rapporto già avviato nel giugno 2016 anche grazie al contributo di General Membrane, che si è adoperata per far incontrare i due enti nelle persone dei rispettivi Presidenti Giovanni Grondona Viola (ASSIMP Italia) e Ivan Tapia Naranjo (ASIMP Cile).

Al congresso del 6-7 settembre, che avrà luogo presso l’Università Centrale di Santiago del Cile, sarà presente anche l’Area Manager di General Membrane per il Cile Shady Mansour. L’obiettivo comune è realizzare nuove norme, linee guida e un linguaggio universale capaci di dare risalto alla professionalità delle imprese che realizzano Sistemi Impermeabili.