Certificazione UNI ISO 45001:2018

A dimostrazione del proprio impegno attivo nella tutela della salute e della sicurezza sul posto di lavoro, General Membrane ha implementato nella propria struttura organizzativa un sistema di gestione che consente di controllare e migliorare gli aspetti più critici della propria attività, eliminando o minimizzando i rischi per gli addetti e tutte le terze parti interessate.
 
La prima certificazione volontaria per il Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro è stata ottenuta nel 2012, in conformità al noto standard inglese BS OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series).
 
Nel corso del 2020 è avvenuta con successo la migrazione al nuovo standard UNI ISO 45001:2018, dove la sigla ISO indica che la norma è formulata dall'International Organization for Standardization: questa caratteristica estende la valenza a livello globale e ne agevola l'integrazione con gli altri standard ISO per i Sistemi di Gestione.
 
Dal 12 marzo 2021 la norma BS OHSAS 18001:2007 perderà ufficialmente di validità e sarà sostituita dalla UNI ISO 45001:2018.
 
Possedere un sistema certificato di tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti significa impegnarsi costantemente per favorire:
-  una maggiore chiarezza nella definizione delle procedure di lavoro e relative responsabilità;
-  la tutela dell'ambiente di lavoro e l'uso consapevole delle risorse;
-  la diminuzione dei rischi che possono avere impatto sulla sicurezza;
-  la riduzione del numero di incidenti sul lavoro e di malattie professionali;
-  l'aumento della capacità di far fronte con rapidità ed efficacia a eventuali emergenze;
-  la diffusione della cultura della sicurezza a tutti i soggetti coinvolti nello svolgimento della propria attività, sia interni che esterni.
 
 
Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

General Solar PV è il sistema impermeabile fotovoltaico flessibile architettonicamente integrato di General Membrane. 

Scopri di più
Alt

Sistemi di ancoraggio ad impianti tecnologici di base

La soluzione studiata per il fissaggio dei moduli fotovoltaici tradizionali sul tetto senza danneggiare l’integrità della copertura.

Scopri di più
Alt

Never Ending Waterproofing

Dalla progettazione alla posa, dall'assicurazione alla manutenzione: un sistema unico con materiali unici studiato per garantire la massima durabilità dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più
Alt

Sistema impermeabile auto-agganciante per fondazioni

Greentank è un sistema impermeabilizzante per fondazioni, auto-agganciante e auto-sigillante, basato sulle proprietà dell’innovativa tecnolo¬gia idro-reattiva General Easy Seal.

Scopri di più