Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Nel 1997 General Membrane SpA ottiene la Certificazione ISO 9001:2008 del Sistema di Gestione Qualità per la progettazione e produzione di membrane impermeabilizzanti bituminose, che viene rilasciata anche per la commercializzazione di prodotti complementari.

COSA SIGNIFICA QUALITÀ?

La Qualità dei Prodotti si ottiene da processi produttivi pianificati e controllati, condotti da personale esperto, in un ambiente di lavoro adeguato e salubre. Sono altrettanto importanti i programmi di campionamento e analisi di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, le metodiche di prova, la strumentazione utilizzata e gli ambienti di Laboratorio dove le prove vengono eseguite.

General Membrane ha da sempre investito importanti risorse nel Controllo Qualità, così come nella Ricerca e Sviluppo.
Ogni prova è realizzata in ambienti controllati (umidità relativa, temperatura), da personale qualificato, con l’utilizzo di apparecchiature di misura sottoposte a severi programmi di calibrazione, rispettando tutte le fasi di prova previste dai vari metodi. 

Inoltre, qualità significa mantenere nel tempo le promesse che facciamo in azienda e nei mercati.
Per raggiungere questo obiettivo, General Membrane ha operato secondo i seguenti metodi:

  1. la qualità dell’organizzazione, tramite sistemi di gestione qualità, sicurezza, ambiente;
  2. la qualità dei prodotti, con importanti investimenti in ricerca materiali e tecnologie di controllo qualità.

L’organizzazione di General Membrane realizza oggi un elevato grado di flessibilità produttiva e un costante monitoraggio dei processi aziendali, con l’utilizzo di strumentazione di elevata precisione.
Questo permette alla rete vendita Italia e estero di garantire alla clientela rapidi tempi di consegna, elevati standard qualitativi, personalizzazioni di prodotto sulla base di esigenze specifiche per le singole opere edili.

Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

General Solar PV è il sistema impermeabile fotovoltaico flessibile architettonicamente integrato di General Membrane. 

Scopri di più
Alt

Sistemi di ancoraggio ad impianti tecnologici di base

La soluzione studiata per il fissaggio dei moduli fotovoltaici tradizionali sul tetto senza danneggiare l’integrità della copertura.

Scopri di più
Alt

Never Ending Waterproofing

Dalla progettazione alla posa, dall'assicurazione alla manutenzione: un sistema unico con materiali unici studiato per garantire la massima durabilità dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più
Alt

Sistema impermeabile auto-agganciante per fondazioni

Greentank è un sistema impermeabilizzante per fondazioni, auto-agganciante e auto-sigillante, basato sulle proprietà dell’innovativa tecnolo¬gia idro-reattiva General Easy Seal.

Scopri di più