Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

La Cultura Ambientale rappresenta per General Membrane un valore importantissimo e imprescindibile. Il rispetto e la tutela dell’ambiente, sia lavorativo che esterno, rappresentano un obbligo etico e morale, prima ancora che legale, di ogni Organizzazione.

Per poter migliorare la sostenibilità dei processi produttivi è necessario misurare e monitorare costantemente le conseguenze dei propri interventi.

Per questo General Membrane ha intrapreso la sfida più difficile tra quelle delle Certificazioni volontarie: la progettazione e applicazione di un Sistema di Gestione Ambientale secondo lo Standard internazionale UNI EN ISO 14001: 2004, per il quale l’Azienda rendiconta minutamente il contributo di ogni passaggio della catena produttiva, in un'ottica di miglioramento continuo.

I numerosi investimenti fatti in questa direzione hanno portato l'Azienda ad ottenere, nel 2005, la Certificazione internazionale UNI EN ISO 14001:2004 per il Sistema di Gestione Ambientale del sito di Ceggia.

A questa certificazione si è affiancata, nel 2014, l’analisi dell’Impronta di Carbonio di General Membrane.

Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati; la prendiamo in prestito dai nostri figli
Proverbio Indiano
Alt

FERMARE L’ACQUA, CATTURARE IL SOLE

General Solar PV è il sistema impermeabile fotovoltaico flessibile architettonicamente integrato di General Membrane. 

Scopri di più
Alt

Sistemi di ancoraggio ad impianti tecnologici di base

La soluzione studiata per il fissaggio dei moduli fotovoltaici tradizionali sul tetto senza danneggiare l’integrità della copertura.

Scopri di più
Alt

Never Ending Waterproofing

Dalla progettazione alla posa, dall'assicurazione alla manutenzione: un sistema unico con materiali unici studiato per garantire la massima durabilità dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più
Alt

Sistema impermeabile auto-agganciante per fondazioni

Greentank è un sistema impermeabilizzante per fondazioni, auto-agganciante e auto-sigillante, basato sulle proprietà dell’innovativa tecnolo¬gia idro-reattiva General Easy Seal.

Scopri di più